[Talk-it] tag piazze

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Nov 5 17:14:44 GMT 2008

2008/11/5 Fester:

> per le due way le avevo visto, ma non riesco a capire come selezionarle ed
> eliminarle.

quella che si unisce a Via dell'Indipendenza la puoi selezionare al
massimo ingrandimento, per l'altra io userei JOSM come spiegato da
Niccolò: http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2008-September/003096.html

se usi Potlach:
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Potlatch/FAQs#How_do_I_select_a_way_which_is_hidden_.22underneath.22_another_one.3F
con altri editor

in alternativa puoi eliminare tutta Via dell'Indipendenza e
ridisegnarla perché è corta
c'è anche un'altra sovrapposizione, quindi i problemi sono 3
1 sovrapposizione tra Piazza della Prefettura e Via dell'Indipendenza
2 collegamento di Via dell'Indipendenza con una way senza tag e con
Corso Federico II invece che con Piazza Duomo
3 sovrapposizione tra Corso Federico II e Piazza Duomo
eliminandola sparisce anche il nodo che crea i problemi 2 e 3
(l'editor elimina la way che rimane con un solo nodo, almeno credo)

e poi c'è l'altra way sovrapposta sul lato destro di Piazza Duomo
--
Daniele Forsi