[Talk-it] Mappare L'Aquila

Francesco Polsinelli bek.deb at gmail.com
Thu Nov 6 03:47:36 GMT 2008

On Tue, 28 Oct 2008 17:59:13 +0100, festermania at gmail.com (Fester)
wrote:
> Ciao
> Ho iniziato a mappare, tra enormi difficoltà, L'Aquila.
> Qualcuno in zona ha voglia di darmi una mano?

Ciao,
complimenti per il lavoro che stai svolgendo.
Ero abituato a vedere il deserto sulla mappa de L'aquila, ma, dopo
appena una settimana dall'ultimo sguardo, sono rimasto felicemente
sorpreso nel trovare così tante vie :)
Io sono in zona e, tempo permettendo, ti darò volentieri una mano.
Anche se vorrei dedicarmi maggiormente a rendere più colorato il
pallido frusinate.
Possiamo sentirci in privato, magari per organizzare meglio la
collaborazione.

Ciao,
Francesco

--
Francesco Polsinelli
<bek.deb at gmail.com>

JID: bek at jabber.linux.it
GnuPG Key ID: 0x261FD1CE
Key fingerprint: 7CB5 8AC3 1A0D CB39 310A C283 38FA 73A7 261F D1CE