[Talk-it] Incroci fra strade a corsie separate

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Thu Nov 6 07:47:17 GMT 2008

Ciao,
Ho dato un'occhiata con JOSM e la cosa principale che non va bene è il
senso di marcia (delle frecce) invertito e la mancanza
dell'indicazione oneway.

Non so con precisione come è fatto l'incrocio, dalla foto aerea vedo
che è un'incrocio a T. Però non farei una rotonda, ma lascerei
incrociare normalmente le due strade. Poi si deve vedere se esistono
delle corsie di immissione per agevolare la svolta in questo incrocio.

Mi sono permesso di modificarlo come avrei fatto io se si trattasse di
un incrocio normale. Prova a vedere se va bene.

Ciao

Robi