[Talk-it] Numero utenti italiani

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Nov 6 10:05:29 GMT 2008

Ciao

On Thu, Nov 6, 2008 at 10:04 AM, tixius <tixius at gmail.com> wrote:

> Ok, grazie mille Roberto... quindi indicativamente più di un migliaio.

quando ho preparato le slide per il linux day ho chiesto in lista,
ovviamente non mi ricordo da dove sia arrivata la risposta, ma leggo
che ho scritto

215 utenti attivi in Italia (erano 55 a dicembre 2007)

appena ho tempo di scartabellare un po' nell'archivio cerco la fonte

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com