[Talk-it] Incroci fra strade a corsie separate

Simone Piccardi piccardi at truelite.it
Thu Nov 6 11:23:00 GMT 2008

Luca Delucchi wrote:

> simone, non so come si usi ma esiste la relation restricted per
> vietare la svolta puoi provare con quello

Mi sa che mi sono spiegato male, non e` che c'e` un divieto di svolta.
Vedo se riesco a passare di li` e fare qualche foto per far capire
meglio la situazione.

Ciao
Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi at truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6