[Talk-it] Openlayers icone per markers

mattruffoni at libero.it mattruffoni at libero.it
Thu Nov 6 21:03:30 GMT 2008

Con vari aiuti sul sito della scuola sono riuscito a mettere

http://www.icvallediledro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=67:openlayers&catid=25:progetti&Itemid=56

è ovviamente una prova che in pochi giorni i miei baldi studenti mi permetteranno di riempire con punti più significativi.

Soprattutto nella zona di Bezzecca, vedi

http://icvallediledro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=44:openstreet-ledro&catid=25:progetti&Itemid=56

Vorrei riempire la cartina di markers che potrebbero segnare: chiese, monumenti, edifici pubblici, piente e vegetazione, luoghi di importanza storica etc etc.

Mi chiedevo se per questo vi fossero dei set di icone in qualche modo predefinite, ovviamente scaricabili o facilmente linkabili, in caso negativo procederò a farle disegnare dai ragazzi a scuola.

Ciao Matteo