[Talk-it] Openlayers icone per markers

mattruffoni at libero.it mattruffoni at libero.it
Fri Nov 7 05:26:28 GMT 2008

>Personalmente non capisco perche' non metti i dati che stai
>raccogliendo direttamente su OpenStreetMap

Volentieri ma non ben capito come si fa, ho spiegato (per quello che mi permettono le mie conoscenze informatiche) il mio progetto ad Alessio e a Cristina.
Mi è parso di capire che dovessi fare così.
Se riesco a farlo in altro modo più condiviso e libero bene, ma devi spiegarmi come.

>Se proprio vuoi avere questi dati - importanti per osm - su una base
>dati esterna, ti consiglio quasi di gestirli con mapserver
>(o geoserver) e di usare il tutto come risorsa wms da aggiungere al
>tuo openlayers.

Quest'iltima frase proprio non la capisco
Ciao Matteo