[Talk-it] domanda

Paolo Molaro lupus at oddwiz.org
Fri Nov 7 16:09:59 GMT 2008

On 11/07/08 Cristina Moretto wrote:
> come si convertono tracce Fugawi in gpx calcolando che gpsbabel supporta
> solo fino alla versione 2 e che qui si tratta della v3 delle fugtrk??

E' il formato usato per le piste ciclabili sul sito della provincia di
trento (o era quella di bolzano? ora non ricordo bene)?
In ogni caso potrebbe essere lo stesso di cui ho fatto un parziale
reverse engineering tempo fa (avevo provato con gpsabel prima ma non era
riconosciuto). Metto in attach il programma.
Nota che non decodifica il time (non mi ricordo nemmeno se il file che
avevo avesse un time non-zero).
Esegui con (ti serve un sistema little endian, quindi non powerpc, per
esempio):
	perl trk2gpx traccia.trk >traccia.gpx
Se non funziona, prova a mandarmi il file se puoi.
Se hai tu (o qualcun altro) un dispositivo che genera questi file
ci possiamo mettere d'accordo per vedere di completare le cose del
formato che mancano.

lupus

lupus at debian.org                                     debian/rules
lupus at ximian.com                             Monkeys do it better