[Talk-it] Openlayers icone per markers

mattruffoni at libero.it mattruffoni at libero.it
Fri Nov 7 17:39:01 GMT 2008

>Ciao,
>per spiegarci...una cosa come quella che Simone ha fatto per la giornata
>Sapere libera tutti?
>
>http://cortesi.com/sapere_libera_tutti/

Si molto bello, Luca ed io abbiamo seguito questa guida

http://sid05.blogspot.com/2007/10/openlayers-mappe-semplici-e-opensource.html

e siamo per ora arrivati qui

http://www.icvallediledro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=67:openlayers&catid=25:progetti&Itemid=56

come ho detto nell'altro messaggio il metodo openlayers con file di testo elenco mi sembra didatticamente valido ma le foto in http://cortesi.com/sapere_libera_tutti/ mi piacciono molto, vorrei mettere anche dei link ed altre pagine ma studierò con calma

Ciao e grazie
Matteo

>OL + KML + what?

OL = openlayers