[Talk-it] routing mezzi pubblici

lorex lorenzo.bambi at gmail.com
Sat Nov 8 13:51:17 GMT 2008

salve a tutti,
in questi giorni facendo un po di pendolarismo verso Firenze, mi sono
chiesto se fosse possibile fare un routing anche dei mezzi pubblici,
oltre ai percorsi in auto, bici e a piedi. non so se esistono gia
servizi del genere o se osm gia lo fa..... credo sia qualcosa di molto
complesso da gestire e che vada seguito continuamente, però secondo me
sarebbe molto utile farsi un percoso sul pc di quale treno, autobus,
tram devo prendere e magari scaricare il tracciato con gli orari
sul navigatore o sul cellulare. naturalmente la mia è solo una curiosità
da utente alle prime armi.
Lorenzo