[Talk-it] routing mezzi pubblici

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Nov 8 19:39:07 GMT 2008

2008/11/8 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:

> i dati in OSM ci sono, o meglio: esiste il sistema per inserirli nel
> DB, quindi tecnicamente non ci sono problemi a fare routing, manca
> qualcuno che scriva l'applicazione via web. che potrebbe avere nahce
> una rilevanza commerciale.
>
> -S

si pero pare che si deve fare proprio - al meno in Germania si parlava
con i fornitori dei servizi di trasporto pubblico e hanno detto che
non ce lo danno, i loro dati. Non so, forse in Italia potrebbe essere
un po diverso (visto che per esempio ci hanno dato i confini che in
Germania ne anche gli lo danno ;-) .