[Talk-it] natural=water non viene visualizzato

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Tue Nov 11 00:00:56 GMT 2008

Il 11 novembre 2008 0.24, tommaso ha scritto:

> alcune settimane fa ho mappato il Lago di Bomba e l'ho taggato natural=water
> ma non viene visualizzato con Mapnik. Con gli altri renderer invece si.
> Qualcuno mi sa dire perchè? (sarà una sciocchezza di sicuro...)

la way non è chiusa, si vede subito col plugin "validator" di JOSM
vale la pena installare per controllare la zona e poi puoi fare le
correzioni con potlach se preferisci

al massimo ingrandimento si nota appena una linea sottile che segue la
sponda del lago come l'hai tracciata tu, qui
http://www.openstreetmap.org/?lat=42.01151&lon=14.33721&zoom=17&layers=0B00FTF
ma il disegno dell'area segue una linea retta (il programma cerca di
chiudere l'area in qualche modo)

credo che "di" in "Lago di Bomba" vada minuscolo
--
Daniele Forsi