[Talk-it] landuse = greenfield su una strada vicino a Firenze

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Tue Nov 11 18:09:33 GMT 2008

Sto dando un'occhiata ad una strada che ho percorso a sud est di
Firenze: la SP 34 di Rosano e tra i suoi tag ho notato landuse =
greenfield: c'e` un motivo particolare per metterlo, o lo si puo`
togliere? Pensando alla strada non vedo motivi per mettercelo, oltre
al fatto che non mi sembrava un tag da strade.

un'ulteriore domanda: ho visto che la strada e` segnata come tertiary;
uscendo dall'autostrada e seguendo le indicazioni per Pontassieve si
viene mandati su questa: Pontassieve e/o eventuali destinazioni
successive sono abbastanza importante da farla diventare degna di
essere secondary?

grazie

--
Elena of Valhalla