[Talk-it] landuse = greenfield su una strada vicino a Firenze

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Tue Nov 11 19:11:31 GMT 2008

On Tue, Nov 11, 2008 at 7:40 PM, vincivis <vincivis at gmail.com> wrote:
> Si, è per le aree o al massimo per un nodo (fuori dalla strada), ma se dici
> che non c'è una greenfield, penso si possa pulire.

mah, la strada era una normale strada che attraversa un po' di paesi

sto notando ora che anche sulla "bretella" autostradale che entra in
firenze e` stato messo il tag landuse = residential

> Hai provato a contattare il mapper?

I mapper coinvolti nelle strade citate sono, se non ho perso nessuno:
Treviño, Simone Piccardi e Niccolo (quest'ultimo solo sui nodi)

contatto tutti?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org