[Talk-it] landuse = greenfield su una strada vicino a Firenze

Simone Piccardi piccardi at truelite.it
Wed Nov 12 12:56:41 GMT 2008

Niccolo Rigacci wrote:

> Conosco bene la strada e conosco anche i mapper, sicuramente e'
> un errore di gioventu'. Ho gia' tolto il landuse.

Non so se ce l'ho messo io o no, ma se l'ho fatto manco me ne sono
accorto...

Comunque se ricordo bene mi sono limitato a sistemare le doppie corsie
nella parte iniziale vicino a Firenze e la rotonda/svincolo di bagno a
ripoli. Noto che una di queste riporta ancora lo stesso tag.

Stasera se avro' un po' di tempo riverifico il tutto, dato che mi sa che
la doppia corsia parte piu` avanti rispetto alla indicazione attuale (ma
prima voglio andare a vedere di persona.

Ciao
Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi at truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6