[Talk-it] percorsi per i camionisti

Marinel marinel.ionel at libero.it
Thu Nov 13 07:23:48 GMT 2008

io ho notato che nessun navigatore esistente sul mercato non riesce a
gestire bene percorsi per i camionisti. sapiamo tutti dai telegiornali o
altro quante volte un camion o bilico finiscedelle strade strette, poi
necesitano l'intervento di gru per tirarli fuori.

Io proporei di introdure tutti segnalli stradali che divietano accesso ai
camion o piu precisamente ad una certa categoria di auto.

Ma a questo punto se è possibile introdurei anche altri segnali stradali che
potrebbero essere utili in futuro.

Saluti
Marinel