[Talk-it] Preservare toponimi e oronimi antichi e dialettali

Fabrizio Lorenzini centocolli5526 at yahoo.it
Thu Nov 13 08:56:00 GMT 2008

Mumble mumble...

Per il Trentino vedo, ad esempio, che manca il dialetto locale (anche se a dire il vero cambia praticamente da paese a paese per non parlare da valle a valle), mentre ci sono il Cimbro ("cim", o almeno credo sia quello) ed il Ladino ma manca il Mocheno tanto per restare nelle isole linguistiche più significative.
Io al momento per i nomi dialettali ho usato loc_name.