[Talk-it] percorsi per i camionisti

vincivis vincivis at gmail.com
Thu Nov 13 09:04:51 GMT 2008

Il giorno 13 novembre 2008 8.48, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha
scritto:

> Esistono già questi segnali, basta usarli:
>
> maxweight        Number          way     Limite
> di peso in tonnellate
> maxheight        Number          way     Limite di altezza in metri
>
> maxwidth         Number          way     Limite di larghezza in metri
> maxlength        Number
> way      Limite di lunghezza in metri
> hgv      yes / designated / private /
> permissive / destination / unknown / no          way     Permesso di
> accesso per veicoli
> che trasportano merci pesanti (in Italia trasporti eccezionali???).

> [...]
Anch'io mi sono permesso si segnalare qualche restrizione nei pressi di casa
mia (centro storico).

E' sbagliato?

Ci sono alcuni vicoli la cui larghezza non permette il passaggio si un
autovettura, tantomeno la svolta in qualche traversa, ma ufficialmente
(settore viabilità del Comune) sono strade normalissime. Vorrei proprio
vedere il capo dell'ufficio tecnico incastrato con l'auto tra i panni stesi
di una vecchietta e i pomodori lasciati a seccare di un'altra :D

Vincenzo.