[Talk-it] percorsi per i camionisti

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Nov 13 10:45:19 GMT 2008

2008/11/13 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Se ci sono i cartelli delle restrizioni non è sbagliato ma auspicabile
> inserirli; anche nelle zone ZTL del centro storico (caruggi) ci sono strade
> larghe 1,80 doppio senso ma il Comune si guarda bene dal mettere i cartelli
> (effettivamente sarebbe una barbarie estetica).

io di solito metto le restrizioni di larghezza sia che ci siano
cartelli sia che la restrizione sia dovuta solo alle leggi della
fisica: ci sono un bel po' di strade visibilmente troppo strette fin
dall'inizio dove il cartello e` anche ridondante, tanto si vede ad
occhio avvicinandosi

ma ovviamente, un navigatore quando calcola il percorso non lo puo`
sapere altrimenti...

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org