[Talk-it] TODO list

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Nov 14 11:43:38 GMT 2008

Ho creato una paginetta[1] per raccogliere tutte le cose da fare che
passano in lista e che, se non fatte immediatamente, dopo un po',
finiscono nel dimenticatoio (per poi essere magari riproposte da zero
dopo qualche mese). Spero possa essere utile.

Nei prossimi giorni mi leggero qualche centinaia di e-mail che ho tenuto
da parte perché contenevano "cose da fare" e trasferirò i contenuti là.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/index.php/WikiProject_Italy/TODO

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882