[Talk-it] Village vs Hamlet.

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Nov 14 15:36:30 GMT 2008

Da quanto è stato detto, io propongo di modificare il wiki così:

>  - sede comunale con "village" (oppure ovviamente con le altre etichette se il numero degli abitanti lo consente);
>
>  - quartieri inseriti nello stesso tessuto urbano con "suburb";
- frazioni medio-piccole, importanti, isolate e indipendenti
urbanisticamente con "village";

- gruppi di case con denominazione (= frazioni piccole) con "hamlet"

> A mio parere questa è la soluzione che funziona meglio. La differenza tra frazioni medio-piccole ("village") e piccole ("hamlet") è facilmente attribuibile da chi conosce le località.

Ditemi se siete d'accordo; io sì :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882