[Talk-it] vicolo?

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Fri Nov 14 18:59:57 GMT 2008

Il giorno 14 novembre 2008 19.39, tommaso <tommasodb at googlemail.com> ha
scritto:

>  ciao a tutti,
> Non so bene come taggare un vicolo...Per vicolo intendo una strada del
> centro del centro cittadino (di solito il centro storico) piuttosto stretta
> (direi 2-3 metri, massimo 4), di solito a senso unico, spesso pavimentata a
> sanpietrini ma a volte asfaltata e sempre senza marciapiedi...Ho visto che
> vengono di solito taggati come residential. è corretto?

Il principio che io ho adottato è quello presentato in alcune discussioni in
lista, ovvero "residential = quelle dove si entra solo se quella e` la
destinazione" (vd anche la mail con oggetto "Mappatura strade cittadine").
Vedi se questo è il tuo caso, altrimenti ti consiglio di usare
"unclassified"

> tommaso

Giorgio