[Talk-it] routing mezzi pubblici

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Nov 14 22:15:29 GMT 2008

lorex ha scritto:
> ma se gia il progetto è
> possibile da realizzare e pensate ne valga la pena, intanto
> mettiamolo nella pagina TODO.

Mmmm... il TODO io l'avevo pensato come specifico per il progetto OSM:
non mi sembra il posto adatto per elencare tutti i sogni di progetti
derivati possibili. Comunque è un wiki, siete liberi di intervenire
quando volete (usando un po' di buonsenso, ovviamente).

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882