[Talk-it] railway=halt

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Sat Nov 15 13:34:54 GMT 2008

In questi giorni per questioni di lavoro mi son ritrovato a viaggiare spesso
in treno; in alcune occasioni, dopo aver controllato la ricezione
dell'antenna, ho lasciato che OSMtracker facesse il suo duro lavoro.
Ora sto confrontando le tracce ricavate con i tracciati delle ferrovie già
segnate in OSM per completare il lavoro già svolto da altri; così mi sono
reimbattuto in railway=halt per indicare le stazioni non presenziate. Nel
wiki è indicato "I treni fermano solo a richiest".
Chiedo: in Italia c'è qualche luogo dove i treni fermano a richiesta?

Giorgio