[Talk-it] Uscite Autostrade e caselli

vincivis vincivis at gmail.com
Sat Nov 15 18:06:21 GMT 2008

Il nodo da cui parte la corsia di decelerazione è

highway=motorway_junction
name=NOME_USCITA

Il nodo in cui c'è il casello è

barrier=toll_booth

senza name, perchè il nome viene assegnato alla way d'uscita, non alla
barriera.

Ce ne sono pochi penso per 2 motivi:
1) in pochi taggano uscite e barriere;
2) di questi, nessuno (o al massimo 2) hanno cambiato da highway a barrier.

http://tagwatch.stoecker.eu/Italy/En/tagstats_highway_toll_booth.html

Vincenzo.