[Talk-it] R: Google streetview

Roberto ilrobi at gmail.com
Sat Nov 15 23:10:43 GMT 2008

Ciao e benvenuto in OSM.

Se ho capito bene la domanda l'icona gialla appare sul nodo, non sulla way.
Per qualche motivo è stato inserito sul nodo col "cartello giallo" un
che non ci deve essere.

- Seleziona il nodo.
- Cancella tutti i tag presenti sul nodo nella finestra
"Properties/Memberships"; selezioni il tag e clicchi sul tasto delete.
- deseleziona il nodo (premi il tasto "u") evedrai che sparisce il
"cartello giallo".

Ciao
Robi