[Talk-it] railway=halt

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Sun Nov 16 22:09:01 GMT 2008

2008/11/16 Lorenzo Zolfanelli <lorenzo.zolfanelli93 at gmail.com>

> Scusa ma che vuol dire? che uno sventola la mano davanti al treno a 90 km/h
> per chiederli di fermarsi e questo frena?

Non so darti una risposta; infatti, dopo aver letto questa cosa sul wiki, ho
chiesto se in Italia esiste tale possibilità. Come avrai visto, Luca ha
segnalato che, ad esempio, nella Stazione di Anconetta (sulla linea Vicenza
- Schio) questo avviene.

Meglio che sia lui a spiegare come ciò avviene, perchè nelle linee che io
uso, il treno sfreccia in molte stazioni

Ciao,
Giorgio