[Talk-it] vicolo?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Nov 17 06:20:24 GMT 2008

2008/11/17 tommaso <tommasodb at googlemail.com>:
> grazie delle risposte.
> in effetti avete ragione,  sarebbe un tag abbastanza superfluo...
> Rimango però dell'opinione che dal punto di vista del rendering la mappa ci
> guadagnerebbe in realismo

bisognerebbe far riconoscere al renderer i tag relativi alla
larghezza, e credo che lo si possa fare

il dubbio e`: come rappresentarli? disegnare piu` strette le vie sotto
gli N metri di larghezza? si rischia che non ci stiano piu` i nomi in
modo leggibile. colorarli in qualche modo? non credo che la
cartografia "storica" avesse un metodo particolare per rappresentarli,
ma magari mi sbaglio

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org