[Talk-it] strade sovrapposte

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Nov 19 19:40:23 GMT 2008

2008/11/18 vincivis <vincivis at gmail.com>:
> Come posso individuare i nomi (uno si vede) di coloro che hanno editato
> strade, sovrapponendole? Vorrei avvisare l'utente che ha taggato più di
> recente affinchè corregga.
>
> Vincenzo.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Protocol_Version_0.5#Retrieving_Object_History

per esempio questo ti da la history del way 123:

http://www.openstreetmap.org/api/0.5/way/123/history

(via la API, meglio usare la xapi per non creare troppo traffico sul
main api, ma sembra che ci sono problemi in questo momento, per quello
ti segno il link per la API. Per il tuo way (strada) devi trovare l'ID
(per esempio con JOSM, central mouse) e sostituirlo dove c'è "123".