[Talk-it] Linea di costa spezzata

Luigi Toscano ltosky at yahoo.it
Thu Nov 20 17:22:30 GMT 2008

Sapevo che dovevo combinare qualche danno, prima o poi...

Nel cercare di sistemare la foce del Simeto, ho rovinato qualcosa. Ma
adesso non riesco a capire che cosa. Il "coastline checker" segnala un
errore:
http://tile.openstreetmap.nl/coastlines.html?zoom=11&lat=37.4352&lon=15.08791

e in effetti osmarender sembra non essere contento:
http://www.informationfreeway.org/?lat=37.4181&lon=15.0882&zoom=12

Sulla mappa principale è tutto regolare, perché ho fatto le modifiche
dopo la rigenerazione della mappa stessa.

Dove sto sbagliando? All'inizio avevo agganciato la foce (riverbank)
alla costa (come ho visto in altri fiumi), pur mantenendo la linea di
costa staccata. Adesso ho sganciato tutto, i nodi terminali di quel
tratto di coastline mi sembrano uniti correttamente agli altri segmenti,
la direzione è quella giusta, mi pare. Dove sbaglio?

Grazie
--
Luigi