[Talk-it] autorizzazione derivazione dati Friuli Venezia Giulia

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Tue Nov 25 13:44:16 GMT 2008

Ciao a tutti,

sono nuovo della lista e stavo leggendo le vecchie discussioni per
orientarmi nell'acquisto di un gps per contribuire a questo progetto, adesso
che la mia regione ha fatto questo passo penso che sarà molto più facile per
me dare una mano.

nella lista GFOSS c'è chi ha già pronto lo script per generare gli shapefile
a partire dalla CTRN, sarebbe quindi addirittura possibile importare tutti
questi dati in automatico? per mia esperienza sono molto completi e precisi.

comunque se avete bisogno di una mano in questa importazione potete contarmi
sicuramente.

Ciao (anzi, visto il contesto dovrei dire "Mandi"),

Stefano