[Talk-it] Centri abitati ed importazione dati istat

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Tue Nov 25 21:24:41 GMT 2008

On Tue, Nov 25, 2008 at 03:14:27PM +0100, Giovanni Fasano wrote:

> Attenzione che abbiamo rilevato in molti degli errori nel posizionamento
> dell'ordine di parecchie decine di metri quindi IMHO un controllo in

ATTENZIONE!
Il primo prototipo che ho realizzato aveva un problema di datum
shift (errore di circa 100 metri), che adesso e' risolto.

Tuttavia sono in attesa di nuovi dati Istat, quindi appena ho
completato il terzo prototipo mando un messaggio in lista per
annunciare la disponibilita' dei dati.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy