[Talk-it] Linea di costa sparita

tommaso tommasodb at googlemail.com
Wed Nov 26 11:20:46 GMT 2008

Io ho allineato la linea di costa con il limite amministrativo ancona,
cioè solo il segmento del comune di ancona (mi pare fosse ancona)... Mi
pare di averlo fatto un paio di settimane fa...Ma la linea di costa è
sparita nei giorni scorsi, no? cmq non mi sembrava di averla cancellata
ma  essendo un principiante non si sa mai...Ma è stata già ripristinata?
Invece in puglia, sempre durante l'allineamento linea di costa-limite
amministrativo ho cancellato per sbaglio qualche segmento della linea di
costa con un uso poco ponderato del plugin josm validate, cioè della
funzione fix. Me ne sono accorto il giorno dopo e ho messo subito le
cose a posto.