[Talk-it] Centri abitati ed importazione dati istat

tixius tixius at gmail.com
Wed Nov 26 14:35:23 GMT 2008

2008/11/25 Giovanni Fasano <gvf at gvf.ve.it>:
> Sono anch'io di quella zona...

Bene! Fa sempre piacere conoscere qualche mappatore vicino casa! ;)

> Era la prima cosa che avevo notato, a mio avviso attualmente quelle
> indicazioni sono assolutamente obsolete.

Infatti... anche secondo me tali denominazioni non hanno più molto
senso (quantomeno per quello che rappresentano nella nostra realtà
locale).
Comunque ho visto che è stato aperto un'altro thread per discutere
della questione, percui continuo su quello.

Andrea