[Talk-it] 74mila località italiane da Istat pronte per OpenStreetMap

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Nov 29 19:12:13 GMT 2008

Luigi Toscano ha scritto:
> Ma l'integrità globale dei dati forniti, così, si è persa.
> E se si guarda al singolo elemento, allora se si cambiano alcuni
> parametri (coordinate) mantenendone altri (alcuni tag) il dato non è più
> integro. O no?
> Non so, mi lascia perplesso.

Anche a me. Si presta facilmente a delle interpretazioni non in linea
con il progetto, e senza andare a cercare cavilli troppo sottili;
sinceramente mi sembra proprio l'interpretazione più lineare:
"rispettare l'integrità" a casa mia significa che il dato è
immodificabile, cosa incompatibile con OSM. La spiegazione di Niccolo ha
un senso, ma la frase va riformulata.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882