[Talk-it] Featured Image of the Week

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sun Nov 30 13:34:33 GMT 2008

2008/11/27 Mario Ferraro <fadinlight at gmail.com>:

> Io probabilmente so di chi è la "colpa" della presenza di tutte quelle
> fontanelle... Martin, tu ne sai niente? ;)
>
> Mario Ferraro

ciao a tutti,
scusate la risposta ritardata, ma ho poco tempo in questi giorni.
L'immagine ha proposto uno della ML tedesca, dove avevo segnato la
zona come esempio per non mi riccordo cosa, cmq il caso vuole che si
tratta della zona dove abito io ;-). Io in realtá volevo personalmente
aspettare ancora un po per avere le fontanelle di Roma abbastanza
complete, ma non mi dispiace ne anche, che la cosa è uscito già
adesso.

Martin Koppenhöfer