[Talk-it] Strade statali

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Oct 1 11:01:36 BST 2008

On Wed, Oct 1, 2008 at 11:44 AM, civis <vincivis at gmail.com> wrote:

> E perchè no. Noi dobbiamo riportare in osm la realtà.

la realta` e` che e` una stradina di montagna che si fa solo per
andare da un paese all'altro della valle, dove se si incontrano due
auto devono rallentare, e se si incontra un autobus si deve fare
manovra

quello dei 90km/h e` solo un limite teorico legale apparente (non ho
mai visto cartelli)

> Quella strada come la
> definiresti? Io extraurbana secondaria, tipo c o tipo f, limite 90 e (stiamo
> ancora discutendo) primary magari se è ss o secondary se provinciale.

per me e` una tertiary: collega centri minori
e gia` tempo fa c'e` stata una discussione se si potesse considerare
tertiary una strada senza linea di mezzeria e con ciglio non sempre
protetto

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org