[Talk-it] Strade statali

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Oct 2 13:08:49 BST 2008

Si continua a discutere su strade provinciali più larghe di statali o statali con limiti a 50kmh e così via: io solitamente rispetto le caratteristiche amministrative aggiungendo, ove significativo, limiti di larghezza, max_altezza , velocità e numero di corsie. L'occhio è salvo (anche se mi ripeto spesso il mantra: non mappo per il rendering - non mappo per il rendering) e lascio le problematiche di routing ad un algoritmo che consideri le caratteristiche delle strade.
Troppo semplicistico come approccio?

Alessandro Ale_Zena_IT