[Talk-it] domanda su amenity=place of worship

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Oct 12 23:19:16 BST 2008

Giovanni Fasano ha scritto:
> Luigi Toscano dixit:

> Sarei anch'io orientato per quella soluzione, ma prima di riportarla
> esplicitamente nella wiki volevo sentire il parere degli altri...

Mmmm, io invece sono più per la 2: quasi sempre si tratta di una chiesa,
mi sembra pedante indicarlo ogni volta.

Per il duomo basta limitarsi a "Duomo", come nome: è inutile dire di che
città si tratti.

Per gli altri casi (Basilica, Cappella, ecc.) secondo me sarebbe molto
meglio anche qui non metterli nel nome, ma aggiungere al limite un tag
che indichi la tipologia del luogo di culto, tag che di default sia
impostato su "chiesa".

Sono però apertissimo a qualunque soluzione: l'importante è decidere
qualcosa, perché effettivamente una regola ci vuole.

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882