[Talk-it] domanda su amenity=place of worship

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon Oct 13 10:27:47 BST 2008

Bighi ha scritto:
> Io ho usato la prima e mi pare piu' giusta, in quanto come dicono ci
> potrebbe essere Duomo, Cattedrale, Cappella, Santuario, e chi ne sa
> quale altra... poi se faccio una ricerca e' giusto che mi compaia chiesa
> e non S. Marco che potrebbe benissimo essere una via.

Faccio però notare che su tutte le carte esistenti non è mai scritto
"chiesa di", ma sempre e solo il nome della chiesa. Sono anch'io
d'accordo che sarebbe importante aggiungere queste informazioni
(soprattutto nel caso di una ricerca); visto che non dobbiamo fermarci
al rendering, dobbiamo dunque trovare i tag più appropriati.

Ora, il tag "name" secondo me va usato solo e soltanto per il nome, per
l'appunto... non per indicare il tipo edificio.

Per fare una cosa pulita andrebbe aggiunto un nuovo tag.

IMHO

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882