[Talk-it] piste ciclabile chiarimenti

Giacomo Boschi gwilbor at email.it
Mon Oct 13 10:35:13 BST 2008

	--------- Original Message --------
	Da: openstreetmap list - italiano <talk-it at openstreetmap.org>
	To: openstreetmap list - italiano <talk-it at openstreetmap.org>
	Oggetto: Re: [Talk-it] piste ciclabile chiarimenti
	Data: 13/10/08 10:47

> Hmmm e se la pista è si al bordo strada ma separata da un guard rail o
> simile? Lo chiedo perchè ho visto che su osm la pista viene in ogni
> caso coperta dal bordo strada....
> Ciao
> Roberto

Allora, ci fu un po' di discussione a luglio su questa cosa, e i risultati
sono stati messi qui:

http://wiki.openstreetmap.org/index.php/IT:Key:cycleway

Adesso perà vedo che esiste un'altra pagina, creata ad agosto:

http://wiki.openstreetmap.org/index.php/IT:Piste_Ciclabili

Ad una prima lettura non vedo contraddizioni, però sarebbe meglio tenere
un'unica pagina, sennò si va nel pallone a cercare le informazioni!

 Sponsor:
 Realizza i tuoi sogni con Carta Eureka. Fido fino a 3.000 euro, rate a
partire da 20 euro e canone gratis il 1° anno. Scoprila!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7877&d=20081013