[Talk-it] domanda su amenity=place of worship

Luigi Toscano ltosky at yahoo.it
Tue Oct 14 14:30:47 BST 2008

jacopogg83 ha scritto:

> Io mi rifaccio alla opzione 1) e aggiungo che sarebbe meglio porre nel tag
> 'name' il nome del santo (o altro) a cui è consacrata e non quello più
> 'turistico'. Non mi sbaglio a dire "Duomo di Milano", ma mi sembra incorretto.

Beh, per quello si dovrebbe vedere qual è il nome ufficiale.
Se poi c'è un nome non ufficiale, ma più conosciuto (o altrettanto
conosciuto) di quello ufficiale, si può sempre usare il tag loc_name.

Mi "accorgo" adesso, ad esempio, che il Duomo di Catania sia in realtà
la Cattedrale di Sant'Agata... devo cambiare un paio di tag :)

Luigi