[Talk-it] Telemobility forum 5-6 Novembre Milano

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Wed Oct 15 15:48:41 BST 2008

On Wed, Oct 15, 2008 at 3:14 PM, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> wrote:
> ci si sta già lavorando...siamo stati contattati come gfoss.it, già
> l'anno scorso c'era stata una sessione gfoss in cui si era anche
> parlato di osm, quest'anno si replicherà!

mi scuso con gli iscritti alla lista, ma la mancanza di tempo, e la
mia influenza di questi giorni che mi fa stare poco al pc mi hanno
distolto dall'informarvi pubblicamente degli impegni che stavamo
prendendo per il telemobility.

io e/o davide zizioli parleremo di mappe e outdoor al telemobility
show il 3novembre.

poi sempre io e/o davide zizioli parleremo il 5-6novembre di quali
sono stati i progressi fatti da osm in italia negli ultimi 12 mesi.

gfoss parlera' del progetto realizzato con alcuni mapper milanesi
denominato "m'appare milano".

roberto navoni parlera' del suo navigatore con mappe osm.

-S