[Talk-it] confini, penultimo atto

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Mon Oct 20 21:34:37 BST 2008

2008/10/20 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:

> grazie molto per questa iniziativa. Ho solo una domanda: quale sono gli
> confini alle coste? La spiaggia? La zona di 3 Mila? La zona di 12 Mila?
> Perché io ho recentemente corretto un po di spiaggia vicino Roma con le foto
> aeree di yahoo. Non so quanto sono preciso i confini del ISTAT tracciato di
> piante 25.000, ma posso imaginare che in questo caso noi riusciamo meglio
> con le foto aeree (dove la definizione è abbastanza buona).

il confine è il mare, la spiaggia, la banchina portuale.

per questi confini occorrerà intervenire manualmente e fare taglia e
incolla, modificando la relation, includendo la linea gia' esistente
della costa e eliminando a quel punto il confine da me caricato.

non c'era altro modo.

chiedo a tutti di modificare il meno possibile fino a che non avro'
caricato tutta l'italia.

ok?

-S