[Talk-it] confini, penultimo atto

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Oct 20 22:03:54 BST 2008

2008/10/20 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:

> questo e' quel che abbiamo...

se questa è la precisione bisogna mettersi a correggerli ma come?
secondo me sarebbe meglio non importarli...se si vuol fare cose ben
fatte se poi vogliamo inserirli per inserirli allora buttiamoli
dentro, per me non è un problema per quel che uso io i confini possono
esserci o no che non mi cambia nulla, ma da geografo e utente gis mi
viene l'orrido a pensare ad una qualità così dei dati di osm. è solo
il mio pensiero, non pensate che possano essere usati per scopi di
studio/ricerca/lavoro/routing ecc ecc...questo è solo il mio pensiero

> -S

ciao
Luca