[Talk-it] confini, penultimo atto

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Mon Oct 20 22:51:32 BST 2008

On Mon, Oct 20, 2008 at 11:41 PM, Davide Aga <pikorr at gmail.com> wrote:

> Ricordo la discussione e sono  pienamente d'accordo.
> L'unica cosa che ti chiedo e di comunicare quando l'upload di tutti i
> confini sarà terminato così da iniziare con le modifiche.

la prova è terminata. l'idea era di caricare siracusa.

avvisero' appena terminato l'upload totale. ho i dati gia' pronti
sull'harddisk. ma aspetto un pochino prima di procedere.

sono circa 55mb di dati.

> In ogni caso complimenti per il lavoro svolto.

grazie. ma io a mia volta devo ringraziare tutti quelli che mi hanno
aiutato: Roberto N, Roberto M, Cristiano, *Matteo*, Diego R, Diego G.

-S