[Talk-it] pulizia tracce gps

lorex lorenzo.bambi at gmail.com
Wed Oct 22 11:24:05 BST 2008

Simone Cortesi ha scritto:
> [...]

allora devo mollare merkaartor e iniziare ad usare josm.
ho notato però mettendo le tracce sopra le foto di yahoo
(sia su potlach che su merkaartor) che ricalcano perfettamente
l'andamento delle strade ma sono spostate, ad esempio spesso
verso nord ovest. da cosa puo dipendere?

> BTW: che settaggi usate per l'I-blue? secondi:km/h:metri?

io ho impostato al minimo (credo) 1/10/10. questa impostazione non va
bene in ogni situazione? auto, vespa, a piedi?
> io sto provando, ma non ho ancora trovato qualcosa che vada
> generalmente bene per tutte le esigenze.

> questa settimana ho tutti i miei logger in prestito ai tassisti di pavia.
>
> -S

in confronto, i grandi mezzi di google fanno ridere!!!

Lorenzo