[Talk-it] pulizia tracce gps

piccardi piccardi at truelite.it
Wed Oct 22 17:15:13 BST 2008

Niccolo Rigacci ha scritto:
> Quindi in generale se non ci sono alberi o canyon ha ragione il
> GPS.

Il dubbio che mi viene e` che alcuni lungarni fiorentini sono
coerentemente (su varie tracce che vi ho raccolto) una decina di metri
piu` a nord di dove li fa vedere yahoo, almeno secondo l'holux che sto
usando che altrove invece combacia in maniera molto piu` precisa.

Dato che non ho molta esperienza su queste cose la domanda e`: sono gli
edifici su un lato che danno fastidio o e` l'oggetto che non e` preciso?

Simone