[Talk-it] Un po di domande da niubbo

fede fzanco at email.it
Thu Oct 23 23:05:21 BST 2008

Ringrazio tutti per le pronte risposte.

> per il nome per ora procedi mettendolo a tutte le strade,
> mappiamo per i router, non per i render

Il mio dubbio era proprio questo, se poi una mappa deve essere usata per
il routing, con due strade con lo stesso nome come si comporta? Anche
perche' all'inizio avevo letto male che bisognava mappare entrambi i
sensi di marcia per tutte le strade. Dopo aver visto il delirio che
veniva fuori ho pensato bene di indagare.

fede

PS: Luca manda pure la tua presentazione cosi' in caso integro la mia.
Grazie.