[Talk-it] Mappatura strade cittadine

Luca morusaka at inwind.it
Fri Oct 24 05:28:33 BST 2008

A quanto ho capito le strade "classiche" sono "unclassified", quelle che
servono solo per raggiungere zone residenziali (quelle che non
percorreresti per arrivare da altra parte se non a casa di qualcuno per
capirci) sono "residential".

Via via escono fuori le classiche domande che anch'io mi sono posto
qualche mese fa, segno che la faq non e' perfetta (o che siamo due somari).

Urge intervento.

Luca.